Benvenuti nella pagina di registrazione di CXNow Healthcare 2025
(25 febbraio, Milano, NH Collection CityLife)

CXNow Healthcare è un prezioso momento di condivisione e scambio tra professionisti che hanno l’obiettivo di individuare nuove strategie e strumenti per migliorare l’esperienza di utenti e pazienti.

Sono disponibili due tipologie di ticket:

“End User” (gratuito) e “Vendor” (a pagamento)

*Speaker e Sponsor riceveranno link dedicato per la registrazione gratuita (non procedere)*

Chi sono gli END USER?
Professionisti alla ricerca di nuove soluzioni per un continuo miglioramento della relazione con i propri clienti, collaboratori, utenti, pazienti.

Nel contesto di CXNow Healthcare, rientrano in questo gruppo istituzioni sanitarie, ospedali pubblici e privati, accreditati SSN e non, gruppi sanitari privati, residenze sanitarie assistenziali, centri riabilitazione e ambulatoriali, farmacie, industria Pharma.

A COSA HANNO ACCESSO?
Le aziende End User possono partecipare gratuitamente a tutta la giornata: la mattina ai Working Group (su prenotazione, dopo aver effettuato l’iscrizione all’evento) e il pomeriggio alla discussione plenaria.

CXNow Healthcare è l’occasione di condividere, ascoltare e farsi ispirare da altri professionisti che affrontano sfide simili e di informarsi su strumenti e strategie a disposizione per migliorare il journey del proprio cliente/utente e la relazione con i propri collaboratori.

Chi sono i VENDOR?
Aziende che propongono soluzioni tecnologiche innovative per affiancare gli End User nel loro percorso.

A COSA HANNO ACCESSO?
Le aziende Vendor possono partecipare acquistando un ticket alla discussione plenaria del pomeriggio (dalle 14), ascoltando la condivisione dell’output di ciascun Working Group, che darà vita in tempo reale a una visione condivisa – elaborata con il contributo dei partecipanti – del Patient Journey e delle azioni attuabili per migliorare l’esperienza del paziente.

Le aziende Vendor hanno la possibilità di incontrare futuri clienti e partner, ascoltare le nuove sfide a cui sono chiamate le aziende End User e rimanere aggiornati sulle ultime innovazioni.

CXNow Healthcare è l’occasione per fare networking, immaginare nuove partnership e raccogliere informazioni utili ad allineare sempre di più il proprio prodotto o servizio alle reali esigenze del mercato.