Benvenuti nella pagina di registrazione di CXNow CROSS 2024
(23 maggio, Milano, NH Collection CityLife)

CXNow CROSS è un prezioso momento di condivisione e scambio tra professionisti che hanno l’obiettivo di individuare nuove strategie e strumenti per migliorare l’esperienza dei loro clienti.

Sono disponibili due tipologie di ticket:

“End User” (gratuito) e “Vendor” (a pagamento)

*Speaker e Sponsor riceveranno link dedicato per la registrazione gratuita (non procedere)*

Chi sono gli END USER?
Brand che operano in tutti i settori alla ricerca di nuove soluzioni per un continuo miglioramento della relazione con i propri clienti, collaboratori, utenti.

A COSA HANNO ACCESSO?
Le aziende End User possono partecipare gratuitamente a tutta la giornata: la mattina ai Working Group (su prenotazione, dopo aver effettuato l’iscrizione all’evento) e il pomeriggio alla discussione plenaria.

CXNow CROSS è l’occasione di condividere, ascoltare e farsi ispirare da altri professionisti che affrontano sfide simili e di informarsi su strumenti e strategie a disposizione per migliorare il journey del proprio cliente/utente e la relazione con i propri collaboratori (employee experience).

Chi sono i VENDOR?
Aziende che propongono soluzioni tecnologiche innovative per affiancare gli End User nel loro percorso.

A COSA HANNO ACCESSO?
Le aziende Vendor possono partecipare acquistando un ticket alla discussione plenaria del pomeriggio (dalle 14), ascoltando la condivisione dell’output di ciascun Working Group, che darà vita in tempo reale a una visione condivisa – elaborata con il contributo dei partecipanti – del Customer Journey e delle azioni attuabili per migliorare l’esperienza del cliente.

Le aziende Vendor hanno la possibilità di incontrare futuri clienti e partner, ascoltare le nuove sfide a cui sono chiamate le aziende End User e rimanere aggiornati sulle ultime innovazioni.

CXNow CROSS è l’occasione per fare networking, immaginare nuove partnership e raccogliere informazioni utili ad allineare sempre di più il proprio prodotto o servizio alle reali esigenze del mercato.