COSA SONO I “CX NOW INSIGHTS”?

Dal 2016, l’evento CX NOW offre un momento di incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende di diversi settori che vendono prodotti/servizi al pubblico (end user) e sono alla ricerca degli strumenti per offrire la migliore ESPERIENZA possibile ai propri clienti.

RETAIL  AUTOMOTIVE GDO TELCO TRAVEL ENTERTAINMENT

Gli INSIGHTS sono l’occasione per la tua azienda di rivolgersi in modo diretto ed efficace alla Community di end user che è cresciuta negli anni intorno a questa iniziativa ed è sempre alla ricerca di nuovi spunti e soluzioni disponibili sul mercato e applicabili al proprio business.

COME FUNZIONANO?

Il format è quello della open discussion su un tema di interesse per la Community, scelto insieme all’azienda Sponsor del meeting.

L’incontro è animato da un nostro esperto del settore in collaborazione con uno/due rappresentanti dello Sponsor e, per garantire l’interazione tra i partecipanti, riservato ad un massimo di 12 persone.

Esempi temi di discussione:

VOICE INTERACTION CHATBOT ◊ DATA ANALYTICS VERBATIM TRANSLATION & ANALYSIS ◊ CRM INTEGRATION ◊ DATA VISUALIZATION e DASHBOARD  AI / MACHINE LEARNING per l’EXPERIENCE IMPROVEMENT ◊ CALL CENTER & CUSTOMER SERVICE

COME VENGONO COINVOLTI I PARTECIPANTI?

Su indicazione dell’azienda Sponsor definiamo il profilo del target di interesse (industry, job position, company size, ecc.) e selezioniamo una “long list” di potenziali aziende / PA e relativi contatti.

Questa lista viene sottoposta allo Sponsor per validazione e selezione delle figure candidate, al fine di produrre la “short list” da invitare.

L’organizzazione produce il materiale necessario al contatto con le aziende (invito, pagina con programma e pagina di registrazione), che vengono ingaggiate con inviti personali e successivo recall.

In questa fase è possibile inviare agli invitati anche contenuti “ad hoc” di interesse (es: ricerche o whitepaper) e somministrare alcune domande utili per una eventuale survey da proporre come spunto di discussione all’evento.

ONLINE oppure ON-SITE?

Dove vuoi tu. Gli INSIGHTS possono essere organizzati sia su una piattaforma virtuale, sia in un luogo fisico.
In ogni caso, pensiamo a tutto a noi!

I BENEFIT PER L’AZIENDA SPONSOR

  • Presentazione aziendale e delle proprie soluzioni a una platea estremamente profilata e selezionata
  • Materiali co-marketing per propri eventuali inviti (inviti personalizzati, banner social, ecc.)
  • Lista dei registrati meeting (che hanno dato assenso)

SELEZIONE AZIENDE OSPITI DEI PRECEDENTI INSIGHTS

  • TELEPASS
  • SUPERMERCATO24
  • VIRGINACTIVE
  • MSC CROCIERE
  • UNICREDIT
  • EDISON
  • SKY ITALIA
  • IREN
  • BANCA MEDIOLANUM
  • FASTWEB