Scopri i CX INSIGHTS e i CX EXECUTIVE DINNER

Dal 2016, l’evento CXNow offre un momento di incontro tra fornitori di tecnologie digitali innovative e aziende di diversi settori che vendono prodotti/servizi al pubblico (end user) e sono alla ricerca degli strumenti per offrire la migliore ESPERIENZA possibile ai propri clienti.

RETAIL  AUTOMOTIVE GDO TELCO TRAVEL ENTERTAINMENT

Gli INSIGHTS sono l’occasione per la tua azienda di rivolgersi in modo diretto ed efficace alla Community di end user che è cresciuta negli anni intorno a questa iniziativa ed è sempre alla ricerca di nuovi spunti e soluzioni disponibili sul mercato e applicabili al proprio business.

COME FUNZIONANO?

Il format è quello della open discussion su un tema di interesse per la Community, scelto insieme all’azienda Sponsor del meeting.

L’incontro è animato da un nostro esperto del settore in collaborazione con uno/due rappresentanti dello Sponsor e, per garantire l’interazione tra i partecipanti, riservato ad un massimo di 12 persone.

Esempi temi di discussione:

VOICE INTERACTION CHATBOT  DATA ANALYTICS VERBATIM TRANSLATION & ANALYSIS  CRM INTEGRATION  DATA VISUALIZATION e DASHBOARD  AI / MACHINE LEARNING per l’EXPERIENCE IMPROVEMENT  CALL CENTER & CUSTOMER SERVICE

COME VENGONO COINVOLTI I PARTECIPANTI?

Su indicazione dell’azienda Sponsor definiamo il profilo del target di interesse (industry, job position, company size, ecc.) e selezioniamo una “long list” di potenziali aziende / PA e relativi contatti.

Questa lista viene sottoposta allo Sponsor per validazione e selezione delle figure candidate, al fine di produrre la “short list” da invitare.

L’organizzazione produce il materiale necessario al contatto con le aziende (invito, pagina con programma e pagina di registrazione), che vengono ingaggiate con inviti personali e successivo recall.

In questa fase è possibile inviare agli invitati anche contenuti “ad hoc” di interesse (es: ricerche o whitepaper) e somministrare alcune domande utili per una eventuale survey da proporre come spunto di discussione all’evento.

ONLINE oppure ON-SITE?

Dove vuoi tu. Gli INSIGHTS possono essere organizzati sia su una piattaforma virtuale, sia in un luogo fisico, trasformandosi in CX Executive Dinner
In ogni caso, pensiamo a tutto noi!

7 ottobre 2021
@ Zoom

2 dicembre 2021
@ Alessandro Borghese – il lusso della semplicità

I BENEFIT PER L’AZIENDA SPONSOR

  • Presentazione aziendale e delle proprie soluzioni a una platea estremamente profilata e selezionata

  • Invio di 2 messaggi di invito (DEM) ad un target profilato di contatti
  • Attività di recall ad hoc su profili di vostro interesse da coinvolgere
  • Creazione di un invito personalizzato per vostri contatti diretti
  • Produzione kit immagine coordinata: banner, DEM, inviti, elementi utili alla regia dell’evento
  • Invio di 1 messaggio personalizzato di follow up ai partecipanti dell’evento con possibilità di inserire survey, distribuire materiale etc.
  • Lista dei registrati meeting

SELEZIONE AZIENDE OSPITI DEI PRECEDENTI INSIGHTS

  • ALD AUTOMOTIVE
  • BANCA MEDIOLANUM
  • BANCA WIDIBA
  • BAYER
  • BPER BANCA
  • CHIESI FARMACEUTICI
  • COOPVOCE
  • COSTA EDUTAINMENT
  • CREDITO EMILIANO
  • CULLIGAN
  • DHL SUPPLY CHAIN
  • E.ON
  • EDISON ENERGIA
  • ENEL
  • ENGIE ITALIA
  • EOLO
  • EVERLI (SUPERMERCATO24)
  • FASTWEB
  • FINECO
  • GENERALI ASSICURAZIONI
  • GREEN TELECOMUNICAZIONI
  • GRUPPO HERA
  • ILLIMITY BANK
  • IREN
  • MERCEDES BENZ ITALIA
  • MOLESKINE
  • MOONEY
  • MSC CROCIERE
  • ORIGINAL MARINES
  • QC TERME
  • SARA ASSICURAZIONI
  • SISAL
  • SKY ITALIA
  • TELEPASS
  • UNICREDIT
  • VENCHI
  • VIRGINACTIVE
  • VODAFONE ITALIA
  • WHIRLPOOL ITALIA