CXNeXt – I trend che definiranno i prossimi 10 anni
Tra iper personalizzazione e nuove forme di coinvolgimento
A. Menarini | A2A | ABB | Altroconsumo | Aruba | ASST Santi Paolo e Carlo | Autogrill | Axpo Italia | Banca Popolare di Sondrio | Banca Sella | Banca Widiba | Bayer | Beko Europe | Boehringer Ingelheim | Boscolo Tours | Businesscommunity.It | Campari Group | Carl Zeiss Vision Italia | CDI Centro Diagnostico Italiano | Codere Italia | Damiani | DHL Express Italia | Diasorin | Digital360 | E.On Energia | Engie | Eni Plenitude | Esselunga | Eupati | Facile Immobiliare | Fastweb | F.IV. E. Bianchi | Fondazione Sacra Famiglia & Casa di Cura Ambrosiana | Gattinoni | Glovo | Gruppo Hera | Gruppo San Donato | Gruppo Una | GSD Sistemi e Servizi | Haier Europe | HCLTech | Hertz | ICS Maugeri | IRCCS Humanitas Research Hospital | Iren Mercato | Irsap | ITA Airways | Joivy | KIKO Milano | Kyros | Kuwait Petroleum Italia | Lastminute.com | milkrite Interpuls | mooney | Novartis Farma | Pfizer | Primo Group | PVH | Sace | Sacchi | Sanofi | Schneider Electric | Sisal | Sky Italia | Subito.it | Venchi | Whirlpool Corporation
Tutti partecipanti sono parte del #TeamOrganicoBuonosrl e lavorano per soddisfare le esigenze di #Silvio.
◊ MATTINA | WORKING GROUP
⇒ ACCESSO RISERVATO A END USER E SPONSOR, SU PRENOTAZIONE (NO VENDOR)
La mattinata è dedicata ai gruppi di lavoro, ognuno dei quali è riservato a 10 ospiti-attori “End User”, ovvero Brand che operano in tutti i settori e sono alla ricerca di nuove soluzioni per un continuo miglioramento della relazione con i propri clienti, collaboratori, utenti. Ogni gruppo lavora a un progetto incentrato su una delle fasi del Customer Journey.
Il coordinamento di ciascun gruppo è affidato a esperti di CX:
– 1 regista per quanto riguarda il contenuto della discussione
– 1 sceneggiatore/sceneggiatrice per guidare le persone sulle modalità di svolgimento del progetto assegnato
– 1 special guest con esperienza specifica sul tema del tavolo
– 1 sponsor che mette a disposizione competenze strategiche e tecnologiche
◊ POMERIGGIO | CONDIVISIONE e OPEN DISCUSSION
⇒ ACCESSO GRATUITO PER TUTTI GLI END USER (anche chi non ha partecipato ai #WG)
⇒ ACCESSO A PAGAMENTO PER LE AZIENDE VENDOR
Grazie alle modalità con cui viene svolto il lavoro, tutti gli output dei project work sono stati inseriti in tempo reale all’interno della nostra Customer Journey Map popolata di contenuti condivisi nel pomeriggio con una platea allargata, aperta anche ai professionisti che non hanno partecipato ai WG della mattina.
Con lo sguardo rivolto a questa nuova Mappa, la platea, già organizzata in tavoli, ha partecipato a delle open discussion per riflettere insieme, confrontarsi e arricchire ulteriormente il lavoro svolto la mattina.
La partecipazione ai Working Group del mattino è riservata agli Sponsor e alle aziende End User, ovvero Brand che operano in tutti i settori alla ricerca di nuove soluzioni per un continuo miglioramento della relazione con i propri clienti, collaboratori, utenti.
Dopo l’iscrizione all’evento riceverai una mail con le istruzioni per prenotare uno dei WG. In caso non volessi partecipare ai WG, la tua iscrizione rimane valida per l’accesso dalle ore 14.
Le aziende Vendor (che non sponsorizzano) che propongono soluzioni tecnologiche innovative e consulenza strategica per affiancare gli End User nel loro percorso, possono partecipare solo ai lavori del pomeriggio (dalle ore 14), ascoltando la condivisione dell’output di ciascun Working Group e contribuendo alla open discussion conclusiva.
Se vuoi essere uno dei protagonisti del nostro viaggio e sponsorizzare la prossima edizione o desideri semplicemente ricevere più informazioni, contattaci!