MILANO, LE VILLAGE
16 FEBBRAIO 2023

Cosa vuol dire EXPERIENCE nel mondo della sanità?

Il settore clinico/pharma si sta aprendo al mondo, non solo integrando competenze STEM e strumenti digitali, ma anche iniziando a parlare di Experience Management.

CXNow Healthcare è il primo LABoratorio per confrontarsi su Patient Experience, Employee Experience, Customer Service e nuove tecnologie al servizio di un settore con al centro la salute delle persone.

Il primo confronto operativo tra health, digital e CX

L’obiettivo di CXNow Healthcare è far dialogare chi fornisce soluzioni e tecnologie digitali con ospedali privati, convenzionati, catene di cliniche, farmacie/farmacie online e case farmaceutiche e stimolare una collaborazione volta a migliorare il journey del paziente/utente/cliente.

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TOPICS

  • PATIENT EXPERIENCE
  • (rilevazione performance qualitative, co-design, VBH)
  • DOCTOR EXPERIENCE
    (contenuti science&data driven, gestione communities, servizi professionali, raccolta digitale dati)
  • SERVICE EXPERIENCE
    (service design, call center, contact center)
  • CUSTOMER ENGAGEMENT
    (CRM, omnicanalità, trust management)
  • DIGITAL HEALTH EXPERIENCE
    (Contenuti digitali informativi e di servizio, Conversational AI e machine learning per relazione paziente)

FORMAT

Le tavole rotonde sono composte in modo da stimolare sul palco un confronto diretto fra chi ha la necessità di offrire all’utente/paziente il miglior journey possibile e chi sviluppa gli strumenti tecnologici e disegna le strategie di supporto alle azioni necessarie a raggiungere questo obiettivo.

Alle tavole plenarie vengono affiancati dei tavoli di lavoro più operativi ristretti (6-8 persone), per un confronto su temi specifici.

CHI TROVI IN PLATEA

CXNow Healthcare è riservato a 100 professionisti tra:

Marketing Manager, Responsabili Contact Center, Call Center, Customer Care, Customer Experience Manager, Employee Experience Manager, Chief Happiness Manager, Head of Digital & Innovation, Head of Customer Department, Head of Multichannel, Chief Customer Management, Chief Marketing Officer, Crm Manager, Chief Operation Officer, Chief Experience Officer.

COME PARTECIPARE

Se vuoi metterti in contatto con noi, compila il form. Il nostro Team ti ricontatterà per valutare insieme le opportunità a tua disposizione.

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L’interessato dichiara di aver letto e compreso l’informativa concernente il trattamento e la protezione dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo 679/2016 e della normativa italiana di armonizzazione, consultabile a questo link

FINALITA' DI MARKETING
L’interessato presta il proprio consenso informato e specifico al trattamento dei propri dati personali da parte di CX NOW LAB per inviare materiale pubblicitario, anche riferito a servizi di società terze, per vendita diretta, per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale tramite modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, telefonate automatizzate, sms, mms, servizi di messaggistica istantanea, o di altro tipo) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore):

No

COME ARRIVARE

L’evento si terrà a Milano negli spazi di Le Village by CA (Corso di Porta Romana, 61) a pochi passi dalla metropolitana M3 Crocetta e a circa dieci minuti a piedi da Duomo.

Le iniziative del ciclo “Customer eXperience Now” si propongono anche come momento divulgativo, di accrescimento professionale e personale in ottica di sviluppare e far crescere una Community di professionisti che si occupano di Experience Management, Governance e Operation.