Cosa vuol dire EXPERIENCE nel mondo della sanità?
Il settore clinico/pharma si sta aprendo al mondo, non solo integrando competenze STEM e strumenti digitali, ma anche iniziando a parlare di Experience Management.
CXNow Healthcare è il primo LABoratorio per confrontarsi su Patient Experience, Doctor Experience, Customer Service e nuove tecnologie al servizio di un settore con al centro la salute delle persone.
Il primo confronto operativo tra health, digital e CX
L’obiettivo di CXNow Healthcare è far dialogare chi fornisce soluzioni e tecnologie digitali con ospedali privati, convenzionati, catene di cliniche, farmacie/farmacie online e case farmaceutiche e stimolare una collaborazione volta a migliorare il journey del paziente/utente/cliente.
Se vuoi ricevere informazioni sui prossimi appuntamenti del ciclo CXNow Healthcare, entra nella nostra Community e ti invieremo periodici aggiornamenti sulle nostre iniziative (niente spam, promesso!).
TOPICS
- PATIENT EXPERIENCE
- (Voice of the Customer, rilevazione performance qualitative, co-design, VBH)
- DOCTOR EXPERIENCE
(contenuti science&data driven, gestione communities, servizi professionali, raccolta digitale dati) - SERVICE EXPERIENCE
(service design, call center, contact center) - CUSTOMER ENGAGEMENT
(CRM, omnicanalità, trust management) - DIGITAL HEALTH EXPERIENCE
(Contenuti digitali informativi e di servizio, Conversational AI e machine learning per relazione paziente)
FORMAT
L’evento apre con 4 tavoli di lavoro ristretti (max 8 persone – su prenotazione), per un confronto su temi specifici.
A seguire, le tavole rotonde plenarie sono composte in modo da stimolare sul palco un confronto diretto fra chi ha la necessità di offrire all’utente/paziente il miglior journey possibile e chi sviluppa gli strumenti tecnologici e disegna le strategie di supporto alle azioni necessarie a raggiungere questo obiettivo.
AGENDA
T1. Patient/User Experience | Voice of the Customer, cosa si sta facendo nelle aziende?
T2. IA per Contact Center | Si può facilitare la fruizione del Customer Service per ottenere una salubre human experience?
T3. BtoC Ingaggio | Siamo pronti a considerare Medici, Farmacisti e Pazienti come Persone?
T4. Doctor Experience | Come ingaggiare i clinici in un progetto di sanità digitale?
KEYNOTE SPEECH Obiettivo fiducia: come cambia ecosistema salute e perché l’esperienza del paziente è strategica
SESSIONE 1. La nuova Patient Journey Experience
SESSIONE 2. Le tecnologie a supporto dell’Healthcare Digital Experience
IN PLATEA
Marketing Manager, Responsabili Contact Center, Call Center, Customer Care, Customer Experience Manager, Employee Experience Manager, Chief Happiness Manager, Head of Digital & Innovation, Head of Customer Department, Head of Multichannel, Chief Customer Management, Chief Marketing Officer, Crm Manager, Chief Operation Officer, Chief Experience Officer, esperti in Tecnologie digitali per la salute, Digital therapeutics.
COME PARTECIPARE
Se vuoi metterti in contatto con noi, compila il form. Il nostro Team ti ricontatterà per valutare insieme le opportunità a tua disposizione.
Le iniziative del ciclo “Customer eXperience Now” si propongono anche come momento divulgativo, di accrescimento professionale e personale in ottica di sviluppare e far crescere una Community di professionisti che si occupano di Experience Management, Governance e Operation.