CXNOW HEALTHCARE
16 FEBBRAIO | Milano, Le Village by CA

09:00 | WELCOME COFFEE + TAVOLI DI LAVORO (su prenotazione*)

T1. Patient/User Experience | Voice of the Customer, cosa si sta facendo nelle aziende? come è percepita la CX dal punto di vista dei pazienti e degli stakeholder.
[SOLD OUT]

T2. IA per Contact Center | Si può facilitare la fruizione del Customer Service per ottenere una salubre human experience? Percorsi condivisi per progettare, integrare e rendere competenti le macchine.
[SOLD OUT]

T3. BtoC Ingaggio | Siamo pronti a considerare Medici, Farmacisti e Pazienti come Persone? Progettiamo insieme l’esperienza e l’ingaggio delle persone partendo dai dati.
[SOLD OUT]

T4. Doctor Experience | Come ingaggiare i clinici in un progetto di sanità digitale? Identifichiamo insieme i necessari approcci organizzativi per l’adozione del cambiamento.
[SOLD OUT]

*a seguito dell’iscrizione all’evento viene inviata una mail con il link per poter prenotare uno dei tavoli di lavoro

10:15 | BENVENUTO E APERTURA LAVORI PLENARIA

  • Gloria Cottafava, Co-Founder – CXNow Lab
  • Alessandra Gelera, Coordinatrice della Filiera Life Sciences Assolombarda | Head of Public Affairs, Health Economics & Market Access – Boston Scientific

10:30 | Obiettivo fiducia: come cambia ecosistema salute e perché l’esperienza del paziente è strategica

  • Alfredo Pascali, Founder & Chairman – NExT Health

11:00 | La nuova Patient Journey Experience
Ci confronteremo sulla Rilevazione delle Performance Qualitative, co-design piattaforma e procedure (UX), Value Based Healthcare, come è cambiato il journey del Paziente e le sue necessità/richieste, condividendo view, case history e facendo una fotografia dello status attuale e di domani.

Modera Alfredo Pascali, Founder & Chairman – NExT Health

  • Yulia Sukhneva, Head of International Marketing and Communication – Gruppo San Donato
  • Marco Zaccaria, Marketing & Technical Manager – H.S. Hospital Service
  • Chiara Gnocchi, Country Communication & Patient Engagement Head – Novartis
  • Monica Porli, Chief of Patient Experience Office, Patients Relations, Claims Management and Quality Processes – IRCCS Istituto Clinico Humanitas
  • Laura Patrucco, Vice Presidente – ASSD – Associazione Scientifica Sanità Digitale
  • Domenico Indolfi, HLS Sales Director – Salesforce
  • Martina Casani, Marketing Lead – U-Earth

12:00 | Le tecnologie a supporto dell’Healthcare Digital Experience
Riflessioni su Omnicanalità, Digitalizzazione, Contenuti digitali informativi e di servizio, Conversational AI e Machine Learning per supportare la Relazione con il Paziente, l’Assistenza Domiciliare e la Telemedicina, confrontandoci anche sul tema della domanda/offerta.

Modera  Federico Della Bella, Partner P4I – Partners4Innovation – Digital360

  • Orientina Di Giovanni, General Manager – Careapt – Zambon Group
  • Michela Greco, CX Manager – Eurofins BioPharma Product Testing Europe
  • Luca Percuoco, Corporate Digital Excellence Manager – A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite
  • Marco Giacosa, Digital & Innovation Manager – Bayer
  • Stefano Cantù, Global Head of Advisory, Strategy & Planning – Healthware International
  • Freda Cottiglia, Marketing Manager – WelMed
  • Giulia Arpinati, Business Solution Manager Healthcare – Comarch Italy
  • Massimiliano PerriChief Research Officer & Presales – Webgenesys

13:00 | CHIUSURA LAVORI