• CXNOW HEALTHCARE 2023

    Milano, 16 febbraio

con il Patrocinio

Content Partner

Sponsor 2023

TOPICS

  • PATIENT EXPERIENCE
  • (Voice of the Customer, rilevazione performance qualitative, co-design, VBH)
  • DOCTOR EXPERIENCE
    (contenuti science&data driven, gestione communities, servizi professionali, raccolta digitale dati)
  • SERVICE EXPERIENCE
    (service design, call center, contact center)
  • CUSTOMER ENGAGEMENT
    (CRM, omnicanalità, trust management)
  • DIGITAL HEALTH EXPERIENCE
    (Contenuti digitali informativi e di servizio, Conversational AI e machine learning per relazione paziente)

FORMAT

L’evento apre con 4 tavoli di lavoro ristretti (su prenotazione), per un confronto su temi specifici.

A seguire, le tavole rotonde plenarie sono composte in modo da stimolare sul palco un confronto diretto fra chi ha la necessità di offrire all’utente/paziente il miglior journey possibile e chi sviluppa gli strumenti tecnologici e disegna le strategie di supporto alle azioni necessarie a raggiungere questo obiettivo.

AGENDA

T1. Patient/User Experience | Voice of the Customer, cosa si sta facendo nelle aziende? 

T2. IA per Contact Center | Si può facilitare la fruizione del Customer Service per ottenere una salubre human experience? 

T3. BtoC Ingaggio | Siamo pronti a considerare Medici, Farmacisti e Pazienti come Persone? 

T4. Doctor Experience | Come ingaggiare i clinici in un progetto di sanità digitale?

KEYNOTE SPEECH Obiettivo fiducia: come cambia ecosistema salute e perché l’esperienza del paziente è strategica

SESSIONE 1. La nuova Patient Journey Experience

SESSIONE 2. Le tecnologie a supporto dell’Healthcare Digital Experience

PHOTO GALLERY

#VIDEOPILLS

Yulia Sukhneva
Head of International Marketing and Communication, Product Owner Gruppo San Donato

Laura Patrucco
Clinical Study Manager – VP ASSD Digital Health – Patient Advocacy Relations and Patient Engagement

Monica Porli
Chief of Patient Experience Office, Patients Relations, Claims management and Quality Processes Humanitas

Luca Percuoco
Digital Excellence Manager Menarini

Le iniziative del ciclo “Customer eXperience Now” si propongono anche come momento divulgativo, di accrescimento professionale e personale in ottica di sviluppare e far crescere una Community di professionisti che si occupano di Experience Management, Governance e Operation.