AGENDA | 24 MAGGIO 2022

09:00 – 09:45 Caffè di benvenuto e intanto…

Tavoli di lavoro

  • Net Sentiment Score: quando la tecnologia ti permette di andare oltre la semplice survey
  • Artificial & Human Intelligence, insieme per una gestione virtuosa della CX, creando valore
  • Trasformare i dati in opportunità di business day by day

09:50 – 10:00 Introduzione di Gloria Cottafavaproducer Customer eXperience Now

10:00 – 11:30 SESSIONE PLENARIA

Service Experience, Customer Service & Call Center

Il Contact Center ibrido, ovvero #phygital, è uno strumento imprescindibile per offrire ai consumatori una CX ottimale e nel contempo abbattere i costi di gestione.

PRIMA PARTE

Modera: Katya Dreon del Bus, XM/DMBA Mgr, Moderator & Content Creator, Innovabilify

Partecipano alla discussione:

  • Massimo Fazio, Head of Phone Channel, Market, Country Italy, Enel
  • Michela Greco, CRM & Data Support Manager, Eurofins BioPharma Product Testing

SECONDA PARTE

Modera: Katya Dreon del Bus, XM/DMBA Mgr, Moderator & Content Creator, Innovabilify

Partecipano alla discussione:

11:35 – 12:45 SESSIONE PLENARIA

Customer Experience & Employee Experience Governance

Quali sono i nuovi strumenti d’ascolto e come potenziare il cambiamento e la trasformazione della CX dai vertici delle grandi aziende. Ascoltare le persone, dipendenti e clienti, migliora la customer experience?

Modera: Fabio Parolini, Creative Thinker & Business Strategist e Co-Founder di BEEAIM

Partecipano alla discussione:

13:00 – 14:30 Pranziamo insieme e intanto…

…Tavoli di lavoro

  • Massimizzare il ROI e la performance con l’AI conversazionale
  • Come aumentare la performance attraverso la Customer Experience
  • Come gestire al meglio un servizio clienti con soluzioni Interactive Voice Response e AR
  • Importanza del Close the Loop: attivarsi dopo il feedback del cliente
  • Creare Empatia attraverso strategia olistica e tecnologia omnicanale

14:30 – 15:30 SESSIONE PLENARIA

Conversational Ai/Ar & Machine Learning

I benefici che si ottengono abbinando machine learning e intelligenza artificiale con soluzioni omnicanale.

Modera: Gigi Beltrame, giornalista e tecnologo, BusinessCommunity.it

Partecipano alla discussione:

15:30 – 16:45 SESSIONE PLENARIA

Experience Management Strategy

Convergenza tra User Experience e Customer Experience.

Modera: Pasquale Borriello, CEO, Arkage e co-founder CXPA Italian Network

Partecipano alla discussione:

16:45 – 17:30

Tavoli di lavoro

  • Feedback Credibility della Voice of the Customer

  • L’Intelligenza Artificiale per un Self-Service performante

  • Le nuove tecnologie per un Customer Care profittevole