SAVE THE DATE
CX NOW HEALTHCARE 2024
MILANO, 22 FEBBRAIO
CX NOW 2023 | 15 GIUGNO
NH COLLECTION MILANO CITYLIFE
Le iniziative del ciclo “Customer eXperience Now” – cross-market e verticali – si propongono come momento divulgativo, di accrescimento professionale e personale in ottica di sviluppare e far crescere una community di professionisti che si occupano di Experience Management, Governance e Operation.
Disegniamo le nostre iniziative con l’obiettivo di fornire alla #CXNow Community gli strumenti necessari ad avviare o rafforzare i propri progetti fornendo una panoramica delle ultime innovazioni tecnologiche e promuovendo un confronto che aiuti a sviluppare una cultura della CX all’interno delle aziende.
Entra a far parte della #CXNow Community

CXNow Healthcare
Milano, 22 febbraio 2024
L’obiettivo dell’iniziativa è far dialogare chi fornisce soluzioni e tecnologie digitali con istituzioni sanitarie, ospedali pubblici e privati, accreditati SSN e non, gruppi sanitari privati, residenze sanitarie assistenziali, centri riabilitazione e ambulatoriali, farmacie, telemedicina e servizi online e industria Pharma/Medtech, in modo da stimolare una collaborazione volta a migliorare il journey del paziente/utente/cliente.
CXNow 2023
Milano, 15 giugno 2023
CXNow è l’evento dedicato alla CX ed EX community italiana che, attraverso testimonianze di grandi player e insight tecnologici, presenta le ESPERIENZE più coinvolgenti, trend tecnologici e nuovi modelli di business.
L’evento è cross settoriale, perché crediamo nella contaminazione di pensiero e strategia fra aziende che provengono da mondi diversi.


CX Insights
Executive Dinner
Milano, Roma
In sinergia con gli eventi, per accelerare il business dei nostri clienti, organizziamo durante l’anno i CX INSIGHTS ONLINE: tavole di discussione della durata di 90 minuti su un argomento di interesse per la CX Community con la partecipazione di 8-10 manager profilati.
E’ possibile trasformare l’Insights in un Executive Dinner in presenza, creando da subito una relazione di valore con i tuoi prossimi business partner.
Se vuoi organizzare un CX INSIGHTS o EXECUTIVE DINNER, segui il LINK.
Se rappresenti un’azienda end-user e vorresti essere coinvolto al prossimo appuntamento CLICCA QUI!
Se vuoi ricevere informazioni e inviti agli eventi di CXNow Lab , entra nella nostra Community, ti invieremo periodici aggiornamenti sulle nostre iniziative (niente spam, promesso!).
La CXNow Community e il business networking
Alla base delle iniziative di CXNow Lab ci sono quattro parole: PERSONE, INCONTRO, SCAMBIO, RELAZIONE.
I nostri eventi sono disegnati per favorire l’incontro fra
– professionisti che si occupano di experience management e sono alla ricerca di possibili soluzioni per un continuo miglioramento della relazione con i propri clienti, collaboratori, utenti, pazienti, identificati come End User.
– aziende che propongono soluzioni tecnologiche innovative per affiancare gli End User nel loro percorso e che, all’interno della CXNow Community, sono individuate con il termine Vendor.
L’obiettivo è quindi l’incontro fra domanda e offerta, ma i format che proponiamo non sono commerciali, sono relazionali: stimolano un scambio di informazioni tra professionisti che sono chiamati a mettere le proprie competenze a disposizione di tutta la Community , a prescindere dal loro ruolo.
E’ così che nascono nuove relazioni, che arricchiscono il percorso professionale di tutte le persone coinvolte e nel tempo si trasformano in opportunità di business e partnership.
*Stiamo riflettendo su una nuova terminologia per sostituire End User / Vendor: se hai qualche idea che vuoi condividere con noi scrivi a info@cxnowlab.it