KATYA DREON DEL BUS

Da sempre ossessionata dai dati e dalla loro interpretazione, ho scoperto la passione per la Customer Experience nel 2004. 3 anni fa, approfondendo le dinamiche dell’Employee Experience, ho capito che non ha valore la Customer Experience senza l’Employee Experience, confluendo nella nuova visione della Management Experience.

Credo fermamente che la corretta interpretazione dei dati sia alla base di una efficace strategia aziendale e che la corretta gestione del feedback possa contribuire fortemente a creare una cultura incentrata sulle persone, aumentando la reputazione del brand, rendendo maggiormente attrattiva ed attraente la società, non solo per i clienti ma anche per i migliori talenti.

Oggi sono un moderatore di Eventi e Business Meeting in ambito Data Management, Customer Experience e Customer Service con l’obiettivo di facilitare la discussione tra Sponsor e Partecipanti per Innovabilify. Svolgo attività consulenziale con focus sull’implementazione delle tecnologie emergenti per gestire le nuove sfide tecnologiche ed allinearsi alle opportunità di business.

Faccio parte di Da.Ma Italy e del network CXPA – Customer Experience Professionals Association

Nella vita privata sono un Giudice Arbitro Fit (Federazione Italiana Tennis) con la passione per i viaggi e per la fotografia.