BENVENUTO A CX NOW 2021! Buona visione 🙂

Premi play sul video per far partire lo streaming e scorri in basso per consultare l’agenda della giornata.
Se hai delle domande per i panelist, usa l’icona “chat” in basso a sinistra per comunicarle al nostro team.

10:50 – 11:00 | Introducono Gloria Cottafava e Gianluigi Ferri, ideatori di Customer eXperience Now 

11:00 – 12:15 Il Mindshift del Top Management per la Governance della Customer Experience

Modera Pasquale Borriello, CEO, Arkage e co-founder CXPA Italian Network

Partecipano alla discussione:
Nicoletta Bressa, Permanent Manager, GiGroup
Michela Cocco, Global Customer Experience & Innovation, Nespresso
Katya Dreon del Bus, CX Consultant, Innovabilify
Alessandro Minetti, Managing Director, Call2Net
Giancarlo Rocco, Country Manager, Medallia
Daniele Stragapede, Customer Insights & Engagement Manager, Boehringer Ingelheim

12:15 – 13:30 Customer Service Lovers

Modera: Katya Dreon del Bus, CX Consultant, Innovabilify

Partecipano alla discussione:
Roberta Brusaferri, Operation Manager, Ticketmaster
Antonella Dell’Aquila, Service Customer Satisfaction & Quality Manager, Schneider Electric
Olivier Djiomene, Project Manager, alpenite
Erminio Mancini, Business Consultant, Diabolocom
Virgilio Mineo, Business Excellence & Customer Experience Program Manager, ALD Automotive