L’evento si svolgerà il 20 giugno 2018 presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente della Fondazione AEM, una prestigiosa area polifunzionale nel cuore di Milano.

La Casa dell’Energia è stata aperta nel 2005 in piazza Po, a Milano, in una ex sottostazione elettrica trasformata in un luogo di informazione sull’energia.

COME ARRIVARE

La casa dell’Energia e dell’Ambiente è comodamente raggiungibile tramite la rete di trasporti pubblici di Milano quali treno, metropolitana e autobus

IN TRENO/METRO
– La fermata del treno più vicina alla location è MILANO CADORNA dalla quale è possibile prendere la Metropolitana Rossa (M1), scendere a WAGNER o PAGANO e che distano circa 10 minuti a piedi dalla Casa dell’Energia e dell’Ambiente.
– con la Metropolitana Verde (M2), scendendo a SANT’AGOSTINO, seguendo il percorso direzione Piazzale Aquileja/ Via Dezza e da lì arrivare a piedi in Piazza Po.
Cliccare qui per scaricare la mappa della metropolitana
BUS STATION
Bus 61 (Via Foppa – Via Washington) fermata Via Cimarosa – Via Monferrato che dista meno di 400 metri dalla location
IN AUTO
La casa dell’Energia e dell’Ambiente non è lontana da Piazzale Tripoli, piazza attraversata dalla circonvallazione (Bezzi-Misurata): si trova a sud di Piazza Buonarroti e di Piazza Piemonte. Venendo da CADORNA la direzione è Corso Magenta/Corso Vercelli. Si può arrivare anche da Via Lorenteggio e da Via delle Forze Armate, direzione centro.
IN AEREO
Da Milano Malpensa – MXP
Numero di telefono Aeroporto: +39 02 74851
Tariffa taxi stimata: 90 Euro a tratta
Da Linate – LIN
Numero di telefono Aeroporto: +39 02 74851
Hotel direction: 7.5 miles W
Servizio autobus 1,5 Euro a tratta
Tariffa taxi stimata: 35 Euro a tratta
Da Orio Al Serio – BGY
Numero di telefono Aeroporto: +39 035 326111
Tariffa taxi stimata: 100 Euro a tratta
PARCHEGGIO NELLE VICINANZE: Quick Washington Milano, aperto h24 Via Digione, 5 – Milano – Tel. 0236630502 Tariffa ora o frazione: € 3 Tariffa massima giornaliera: € 12